TI SVEGLI SPESSO ALLE 3 O ALLE 5 DEL MATTINO ?

Ti svegli spesso alle 3 del mattino o alle 5 ?

Come mai proprio a quelle ore?

E’ colpa della pizza 🙂 o è un altro il motivo ?

Quello che vado a scrivere in questo articolo, non è solo frutto delle mie letture, o di ricerche metodiche, ma sopratutto di cose che mi sono capitate e mi sono capitate per davvero. Ad un certo punto della mia vita, alla mattina ho cominciato a svegliarmi alle 3 del mattino costantemente. E per un lungo periodo. All’inizio pensavo fosse una coincidenza o comunque un caso, poi ho scoperto che, colui che vive dentro di me si stava svegliando spiritualmente. Ma vediamo assieme.

Svegliarsi nel cuore della notte può sembrare una brutta interruzione del sonno, ma è anche il tentativo del tuo corpo di comunicare qualcosa. Se capita spesso, è in realtà un sintomo di qualcosa di spirituale. Il tuo corpo non sta solo cercando di frustrarti, sta cercando di aiutarti a connetterti con te stesso e con un potere più grande. Si , praticamente il tuo essere sta cercando di comunicare con il divino.

Non ignorare questa opportunità per risvegliare il tuo “inner man”, il tuo “uomo spirituale“. Se il tuo spirito è ok allora anche il tuo corpo è ok. Se cè qualcosa che non va nel nostro corpo la prima cosa che facciamo è andare dal dottore  o andare in internet a ricercare il motivo e la soluzione. In realtà è lo spirito che deve essere aggiustato, potenziato e collegato alla fonte di salute eterna. Prima della manifestazione esterna di una cosa, cè sempre una manifestazione nello spirito.

Il tuo viaggio spirituale inizia con il riconoscere questi modelli di sonno come messaggi significativi da un potere divino. È possibile imparare come comunicare con questi mezzi soprannaturali se si prende il tempo per capire quali diversi cicli temporali indicano. Cosa fare ? Semplice : prega. Pregare non significa recitare le cose che ti sono state insegnate, ma significa comunicare. Se vuoi , puoi comunicare con la sorgente divina, semplicemente ringraziando per quello che hai, e poi chiedendo che ti venga mostrata la verità, la via e la vita. Cioè la direzione e il proposito di questa avventura sulla terra; in poche parole, che tu possa avere relazione con il creatore. Che tu ci creda o no, questo dipende da te e non da nessuno altro. Io lo ho fatto e funziona.

ALZARSI TRA LE 11 DI SERA E L’UNA DI NOTTE

Questo è un segno che stai avendo difficoltà emotive. Sebbene possano sembrare separati, il nostro corpo e la nostra mente sono collegati. Se si verificano sbalzi d’umore anormali, la cistifellea è il primo organo interessato. Dover usare il bagno spesso durante queste ore è un chiaro segnale che qualcosa nella vita è emotivamente sbagliato. Assicurati di prenderti cura di te emotivamente in quanto influenzerà intrinsecamente il tuo stato fisico. Annotare pensieri positivi e ripeterli per tutto il giorno è un buon modo per iniziare a sistemarli.

TI SVEGLI TRA L’UNA E LE TRE DI MATTINA

Potresti anche ritrovarti a svegliarti in questa fascia oraria. Questo è un segno sicuro che sei arrabbiato per qualcosa. Sebbene la rabbia sia un modo temporaneo per far fronte alle nostre emozioni, non è una soluzione duratura. Quando sei arrabbiato, il tuo fegato è l’organo prevalentemente colpito. Per iniziare a guarire la tua rabbia e il fegato, è utile provare a meditare prima di dormire e rimanere ben idratati. Un bicchiere d’acqua accanto al tuo letto è un buon modo per assicurarti di non diventare troppo assetato durante il sonno.

SVEGLIARSI TRA LE 3 E LE 5 DI MATTINA

Presta attenzione se ti stai svegliando nel periodo tra le 3 e le 5 del mattino, perché questo potrebbe essere un segno che il Potere Divino sta inviando messaggi che ti aiutano a connettersi con il tuo scopo superiore.  Per dormire meglio prova a respirare lentamente e profondamente e prega il Potere Divino dentro di te per proteggerti e aiutarti. Inoltre alza le tue antenne spirituali e stai attento/a a tutte le cose che ti capitano nell’ arco della giornata perchè ci saranno segni che qualcosa è prossimo a cambiare. E non dire che non lo sapevi.

SVEGLIARSI TRA LE 5 E LE 7 DI MATTINA

Questo è un segno che stai bloccando qualcosa emotivamente. È probabile che qualcosa nella tua vita ti stia pesando e questo è ciò che ti sta causando il non riposo. Il flusso di energia è bloccato e ciò influisce sulla zona dell’intestino inferiore. Se ti svegli durante questo periodo, è meglio alzarsi e allungare o usare il bagno per riportare la tua energia dove dovrebbe essere.
Svegliare ogni notte allo stesso tempo è un segno del Potere Divino che devi cambiare qualcosa. Stai ricevendo messaggi sul tuo percorso e sul viaggio spirituale in cui ti trovi. Sei qui per imparare e sviluppare la migliore versione di te stesso. Essere consapevoli del tuo scopo più alto fa parte di questo processo.

Anche se in maniera veloce ho provato a darti alcune motivazioni del motivo per il quale , in maniera continuativa, potresti svegliarti alla stessa ora. Spero ti sia servito o spero tanto ti servirà.

Siamo costantemente collegati con il potere divino e siamo collegati in un modo o nell’altro a tutto il sistema. Io e te siamo collegati da una energia invisibile.

Che questa energia possa oggi trasportarti ad un nuovo livello di crescita interiore e ad una nuova dimensione nella comprensione dle potere della vita.

Cristian

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *