CRAB WALK

Il Crab Walk significa la camminata del granchio.

 

Come personal trainer e coach Iron Man affermo che questo è un esercizio che faccio fare spesso, per provocare appositamente stress sulle giunture articolari e per potenziarne le capsule e per dare sostegno e forza alla muscolatura. E’ un ottimo esercizio a corpo libero che mette in moto e tonifica una grande quantità di muscoli.

 

Imparare a fare Crab Walk, vi aiuterà a bruciare i grassi e tonificare la schiena, braccia, spalle, addome, gambe e muscoli posteriori della coscia! La prima volta che tenterai la “passeggiata granchio” è probabile sentire a disagio. Questo perché ci si mette in una posizione poco conosciuta che il vostro corpo non fa nei movimenti di tutti i giorni. Tuttavia, è un grande lavoro cardiovascolare usando il proprio peso del corpo.

Siccome costantemente, in questo movimento stai sostenendo il tuo peso, questo esercizio ti farà veramente consumare.

Prima di iniziare, ecco alcuni suggerimenti rapidi per perfezionare la vostra passeggiata a “granchio”: palme sul pavimento dietro ai glutei , i piedi appoggiati a pavimento, con la schiena sollevata da terra come in figura. I muscoli addominali saranno certamente in contrazione per mantenere la schiena al sicuro. Ora, avanza piano in avanti evitando di tenere troppo alto il bacino per le prime volte. Inizialmente noterai la fatica alle braccia e alle spalle e fatica. Bene, questo è normale.

Si può sperimentare anche con diverse velocità per trovare la sfida perfetta per voi! Come avvertimento, non lasciate che i vostri piedi si muovano troppo velocemente rispetto alla parte superiore del corpo, in modo da non danneggiare le spalle.

Avvertenze: le informazioni contenute in questo articolo, non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. Si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *