E’ TEMPO DI SVOLTA!

Non sei stanco della solita routine ?

Sei soddisfatto della tua vita ?

Ti alzi, mangi, vai al lavoro, mangi, continui a lavorare, vai in palestra, ceni, vai a letto. Ripeti per migliai di volte fino alla pensione. E’ questo che vuoi veramente?

Dove sono destinate le tue energie? A cambiare il mondo o a peggiorarlo con le tue fisime e paranoie ?

Siamo esseri umani straordinari, ma limitati nelle nostre capacità di espressione. Sogniamo, ma con il freno a mano tirato. Siamo potenzialmente gli scrittori della storia umanitaria. Siamo stelle nel cielo con potenza per illuminare l’intero cosmo, ma viaggiamo con pensieri bassi e limitanti. E’ tempo di svolta, tempo di cambiare pilota al comando della macchina.

Stai correndo in prima già da trenta anni? Beh, ci sono altre marce. Le hai mai provate ? Hai mai provato a spingere l’acceleratore della tua mente e del tuo corpo e vedere cosa succede ?

A volte passo molto tempo a pensare che se fossimo consapevoli della nostra natura divina, noi comanderemo ai problemi, alle situazioni e non ci limiteremo a parlare con l’autorità di un coniglio castrato.

Non ha importanza cosa la gente possa pensare di me, ne tantomeno quello che il mondo pensa di me, se cè una rivoluzione in corso, quella deve prima essere nel mio cuore. Vedo gente che si lamenta dalla  mattina alla sera, e cosi vedo invece gente che fa di tutto per aiutare gli altri dalla mattina alla sera.

Che posizione hai ? Vuoi uscire dal cerchio dell’ idiozia e della pigrizia o pensi di diventare un criceto incantato a girare la ruota ?

E’ tempo di svolta. E’ tempo di girare pagina, di scrivere un nuovo capitolo. E’ tempo di azione, di cambiamento di direzione.

E’ tempo di coraggio. Ora più che mai il mondo attende noi a cambiare le ingiustizie in giustizia, le falsità in verità, la ribellione in disciplina. Ora il mondo ha bisogno di cambiare l’odio in amore. E’ tempo di svolta, e se stai pensando da anni che le cose non cambiano, non è colpa di quello in parte, ma tua. Si tua. Tu hai il potere di decidere adesso di essere il Nelson Mandela di questo tempo, di essere il Martin Luther King di questo secolo.

E’ tempo di segnare l’ora e la data sul calendario e dire: oggi e non domani. Oggi Cambio.

Se non hai mai provato a prendere seriamente in discussione il tuo tempo e come lo passi, spero con questo articolo di avere scosso il tuo mondo personale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *